img0022

facebook
instagram
linkedin
whatsapp

Il pagamento della consulenza, degli itinerari, della stesura di itinerari personalizzati in base alle proprie esigenze o del diario di viaggio, è possibile tramite bonifico bancario, conto Paypal o Satispay. Verrà richiesto un acconto in base al tipo di lavoro svolto. Ricordo che nel caso di prenotazione di viaggi complessi (superiori ai 1500 € di valore) l’intero importo di consulenza sarà stornato dal totale del viaggio.

Viaggi e Gite con Laura

 

Blog di Viaggi e Consulenza

Professionalità e passione per i viaggi


facebook
instagram
linkedin
whatsapp

P.IVA: 03917040135 -  Viaggi e gite con Laura -  info@viaggiegiteconlaura.com

COOKIE POLICY

Cos'è?

Sicuramente il link sul sito ti ha incuriosito e ti starai chiedendo di cosa si tratta.

Si tratta di un libretto, in formato digitale o cartaceo a tua scelta, che racchiuda i tuoi ricordi e i momenti che tu voglia fissare nel tempo. Sulla base dei tuoi desideri, dei tuoi itinerari, dei tuoi appunti e illustrato dalle tue fotografie posso realizzare il tuo libro, unico e basato sulla tua esperienza perché il suo ricordo si fissi nel tempo.

writing-12091211920

Perchè farlo?

Perchè no? Ogni viaggio è utile a se stessi ed ogni momento contribuisce alla nostra crescita, quidi perchè non far si che rimanga traccia fisica e non solo sotto forma di ricordi di questi momenti che hanno contribuito a scrivere un capitolo della tua vita?

Guarda alcuni esempi

arrow-1511031280

Come funziona?

Ti chiederò di mandarmi l’itinerario di viaggio, le tue foto preferite e se lo desideri, tutto il materiale che hai conservato, dalla carta di imbarco al biglietto di un museo, una cartolina, i tuoi appunti. Quindi ti contatterò per una breve chiacchierata, così che tu possa trasmettermi lo spirito del viaggio, le tue emozioni, farmi comprendere come sia nato e si sia sviluppato, rendermi partecipe di quell’aneddoto particolare che desideri conservare nella memoria. A quel punto avrò tutto quello che mi occorre per compiere la magia: trasformare la tua avventura in un vero e proprio diario di viaggio, trasformando le tue sensazioni in una narrazione che la ripercorra, giorno per giorno, tappa per tappa, integrandola con informazioni geografiche e turistiche e alternandolo alle foto che avrai selezionato. Se è vero che chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita, ebbene ho pensato che questo è vero soprattutto per alcuni viaggi, quelli speciali, quelli che meritano l’incantesimo di essere trasformati nel tuo diario, non lo credi anche tu?

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder